Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Dal 1915, anno della prima uscita di Hurrà, i cambiamenti sono stati tanti. In principio era soltanto un foglio. Dopo una lunga sosta, complice anche il periodo bellico, il mensile bianconero è tornato in edicola il 1° gennaio del 1963. Sulla copertina non poteva che esserci l’idolo del momento: Omar Sivori. Da quel giorno Hurrà ha sempre raccontato le imprese dei giocatori bianconeri e la vita della società. Trasformandosi negli anni, diventando sempre più rivista patinata e curiosa di scoprire ogni dettaglio del mondo Juve.

Siamo quindi pronti ad un nuovo cambiamento, Hurrà Juventus diventa HJ Magazine. A tutti gli effetti un nuovo prodotto editoriale che uscirà con cadenza trimestrale curato con grande sensibilità dai professionisti della grafica che lavorano in Juventus. Come vi sarà subito chiaro la rivoluzione è totale, un mondo che cambia grazie al supporto della tecnologia. Grandi foto che vi porteranno a tu per tu con i nostri giocatori. Che andremo a conoscere soprattutto lontano dal campo. Perché di quello che sanno fare ogni fine settimana i nostri campioni sappiamo tutto.

HJ|Magazine cresce anche in fatto di collaboratori. Alle tradizionali firme che vi siete abituati a conoscere, se ne aggiungono altre di assoluto prestigio. Giornalisti della carta stampata e televisiva, scrittori, opinionisti di fama. Tutti con lo stesso Dna bianconero. Di volta in volta racconteranno la Juve a modo loro, offrendoci una visione inedita dell’emisfero juventino. Ma nelle 96 pagine che compongono la rivista troverete anche rubriche in cui proveremo a prendere in giro il mondo del calcio. Perché essere troppo seri non ci piace, sdrammatizzare è un dovere.

Infine non trascureremo le gesta della squadra di Conte. Va bene il retroscena, ma è sempre il campo quello che conta. Quindi avrete sempre un riassunto di ciò che è successo nei tre mesi che passano tra un numero di Hurrà e l’altro. Le idee non mancano, ma siccome il prossimo continuerà a essere un giornale dedicato ai tifosi, accetteremo ogni suggerimento per migliorare sempre di più la nostra-vostra bella pubblicazione.

Abbonati subito clicca qui.

HJ|Magazine Digital Edition

Hurrà Juventus raddoppia e oltre che in edicola, è disponibile anche su smartphone e tablet. Scarica l'app della nostra rivista ufficiale permette di avere tutto il mondo bianconero a portata di tap.

Interviste, contenuti esclusivi e approfondimenti, corredati da gallery video e foto per rendere ancora più emozionante e coinvolgente l'esperienza Juve.

L'applicazione è disponibile su Apple Store e Google Play a 4.49 €, in italiano ed inglese, anche in abbonamento.