Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

JTV

La nuova tv bianconera

La grande TV in bianconero

Il canale del pacchetto Sky rimarrà lo stesso, il 231, ma questa è una delle pochissime cose che non cambierà nella televisione ufficiale bianconera. Intanto il nome: non più Juventus Channel, ma JTV. Un gestore autorevole ed esperto come La Presse. Un palinsesto profondamente rinnovato e  un’informazione sempre più puntuale.

Con una programmazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, JTV porta a casa tua la Juventus che non hai mai visto: news in anteprima, partite di ieri e di oggi, le conferenze stampa in diretta, gli allenamenti a Vinovo, insomma, tutto quello che fa parte del pianeta Juventus, dalle iniziative della società al settore giovanile. Le partite vengono vissute a 360°, con collegamenti dallo stadio prima e dopo la gara, con la telecronaca di un nostro giornalista e con il commento tecnico di un ospite, con le interviste ai giocatori, ai tecnici e ai tifosi. 

JTV dedica agli abbonati diverse trasmissioni in cui poter esprimere la propria opinione e interagire con la redazione e gli ospiti in studio.

JTV dedica agli abbonati diverse trasmissioni in cui poter esprimere la propria opinione e interagire con la redazione e gli ospiti in studio.

Puoi scegliere JTV come opzione a soli Euro 9.90 in aggiunta a ogni pacchetto SKY.

Abbonarsi a JTV è facile e veloce:
•         Se non sei ancora abbonato a SKY chiama il numero 02.70.70
•         Se sei già abbonato a SKY chiama il numero 199.11.44.00 oppure clicca su www.sky.it/faidate
•         Per provare JTV per 7 giorni a 4€ chiama 199.100.200 (cod.acquisto 606022) o premi il tasto Primafila sul telecomando SKY e accedi alla sezione Eventi.