Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Premium

Diventando Premium Member, solo per te, si aprono le porte del mondo bianconero. Entrare a far parte dell'unica community bianconera significa poter stare vicino alla Juventus in modo esclusivo, vivere esperienze indimenticabili e usufruire di vantaggi unici.

attiva subito

Benefit e servizi dedicati a te

Un mondo di vantaggi riservati solo a te, dalle convenzioni con i Partner della Juventus agli sconti sui prodotti ufficiali.
E poi tutte le attività e i contest per stare vicino alla Juventus.

  • 1

    PRELAZIONE ESCLUSIVA Quando la Juventus scende in campo allo Juventus Stadium, puoi partecipare alla prelazione sui biglietti per i match casalinghi. Prima che inizi la vendita libera, puoi acquistare i tagliandi per non perdere i momenti più importanti della stagione.

  • 2

    WELCOME PACK Il Welcome Pack, che ti sarà consegnato a casa, è molto di più di un semplice regalo di benvenuto.

  • 3

    ACCEDI AI CONTENUTI ESCLUSIVI Avrai l’opportunità di accedere a video, fotogallery e news creati apposta per te, per conoscere a fondo il mondo bianconero. Tutto quello che vuoi sapere sulla Juventus, sempre in esclusiva.

  • 4

    LEGEND TOUR JUVE Un'esperienza che rimarrà per sempre impressa nella tua memoria: visiterai le aree più importanti dello Juventus Stadium, in compagnia di una leggenda bianconera.

  • 5

    CONTEST DEDICATI Trascorri un giorno ospite della società in occasione di una partita allo Juventus Stadium. Incontra i giocatori per foto e autografi. Scendi in campo e premia il miglior giocatore del mese votato dalla community. Assisti agll allenamenti al training center di Vinovo.E molto altro ancora. Per te, attività e contest che ti porteranno a vivere da protagonista la passione per la Juventus.

  • 6

    ...E INOLTRE Sconti e convenzioni con i Partner del Club: carnet con 10 buoni sconto da 10 euro da utilizzare sui treni Frecciarossa, convenzione odontoiatrica con Blue Assistence e poi ancora sconto del 10% sul merchadising ufficiale della Juventus e del 16% sul biglietto d'ingresso al JMuseum.