Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Social network

I canali sono tanti, la passione è sempre la stessa: sempre con te, ovunque.

Il racconto di ogni giorno in casa Juve, le ultime novità sulla squadra, le foto dei campioni bianconeri, i video esclusivi, le storie più belle e la copertura integrale di ogni partita della Vecchia Signora. I tanti canali social della Juventus non sono solo il luogo dove poter trovare ogni notizia, ma anche dove poter interagire con la società, i giocatori e gli atri tifosi.

Ciascuno in maniera diversa, narrano la storia di un grande amore, quello per la Juventus, giorno dopo giorno, a 360 gradi!

Ecco come:

Youtube

Tutti i video ufficiali sulla squadra, gli highlights, le preview delle gare più attese e i filmanti d’archivio sui momenti che hanno marcato la storia bianconera.

Facebook

Pre e post partita vissuti a 360 gradi, gli eventi più importanti di giornata e tutte le applicazioni per immergersi ancora di più nell’esperienza Juventus.

Twitter @juventusfc

La prima destinazione per avere tutte le news sulla vostra squadra del cuore: veloce, aggiornato e sempre con voi; le partite e le principali conferenze stampa raccontate in diretta; le Twitter chat con i campioni bianconeri, i momenti che hanno fatto la storia della Vecchia Signora e, ovviamente, i vostri tweets più belli.

Instagram

#InstaJuve è l'hashtag su Instagram che raccoglie le vostre immagini più belle. A questo si aggiungono gli scatti "dietro le quinte", i video e le immagini esclusive dallo Juventus Stadium e le più belle foto d’archivio, esaltate dai filtri vintage Instagram.

Google+

Il canale di tutti gli appassionati di statistiche e storia bianconera, impreziosito dagli hangout in diretta da casa Juve.

 


Follow juventusfc on Twitter

Follow Juventus FC on the official channel on YouTube