Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Abbonamenti

Visita questa pagina per scoprire tutte le informazioni utili su come utilizzare l’abbonamento allo Juventus Stadium

Abbonamenti

Se il tuo abbonamento è caricato sul tesserino segnaposto "Il mio posto allo stadio" ed hai già ricevuto la nuova Juventus Membership Card, dovrai perfezionare la tua tessera: all'atto della conferma, l'abbonamento sarà caricato sulla tua Card, che dovrai usare per accedere allo Juventus Stadium e per usufruire dei nuovi servizi esclusivi dell'area riservata "Il mio abbonamento". Porta comunque con te allo stadio il tesserino segnaposto, che contiene l'indicazione dell'esatto settore-fila-posto assegnato.

Ti ricordiamo che la prelazione abbonati per le gare di Champions League è aperta: per garantire il tuo posto, esercita la prelazione prima di effettuare il trasferimento del titolo da cartaceo a digitale! Per ogni info su date e modalità di vendita, clicca qui

Perfeziona la tua tessera!

Se la tua Juventus Membership Card era in scadenza al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e hai ricevuto a casa la nuova tessera, dovrai caricare l'abbonamento sulla nuova card per accedere allo stadio. I dati di cui avrai bisogno per attivare la tua nuova tessera sono:
- il numero identificativo della vecchia tessera
- il codice web ticketing della vecchia tessera, ovvero le ultime 4 cifre della carta di credito precedute da 00 (zero-zero)
- il numero identificativo della nuova tessera
- il codice web ticketing della nuova tessera, che trovi stampato sulla card

Attiva la tua tessera!

All'atto della conferma, i titoli di accesso collegati alla vecchia card saranno associati alla nuova. Ti ricordiamo che, per acquistare i titoli d'accesso per i quali è necessaria la tessera del tifoso, dovrai prima attivare la nuova tessera. Dal momento in cui la nuova tessera verrà attivata, non potrai più utilizzare la tessera scaduta per l'accesso allo Juventus Stadium o usufruire di promozioni ed iniziative di alcun genere.

Ricorda di portare sempre con te il tesserino promemoria "Il mio posto allo stadio": contiene l'indicazione dell'esatto settore-fila-posto assegnato.

Se durante il passaggio del titolo da vecchia a nuova tessera compare un errore di tariffa o il supporto non viene riconosciuto, basterà ritentare l'operazione nei giorni seguenti.
Se invece viene riscontrato il problema "supporto attivato ma titoli non spostati" si può scrivere direttamente a attenzionebiglietteria@lottomaticaservizi.it indicando tutti i dati delle tessere e dei titolari per poter avere il supporto necessario per accedere allo stadio.

Ti ricordiamo che, se non hai ancora ricevuto o attivato la nuova tessera, potrai accedere allo Juventus Stadium con la vecchia card già in tuo possesso.

Per avere ulteriori informazioni sul tuo abbonamento, puoi visitare la sezione FAQ.

Ti ricordiamo che, anche quest’anno, tutti gli abbonati allo stadio hanno in regalo la possibilità di far parte della community ufficiale bianconera: Juventus Member. Potrai usufruire per 12 mesi di tutti i vantaggi riservati ai Premium Member.