Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Accrediti e ingressi speciali

Le modalità di accredito online e le istruzioni per accedere allo Juventus Stadium per i diversamente abili, i tesserati FIGC e AIA e i minori di 14 anni

Ingressi gratuiti minori 14 anni

RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 grazie al D.L. 8/2/2007 nr. 8 , convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41

La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:

La società comunica che in occasione delle gare:

  • Juventus - Cesena
  • Juventus - Palermo
  • Juventus - Parma
  • Juventus - Verona
  • Juventus - Chievo
  • Juventus - Atalanta
  • Juventus - Sassuolo
  • Juventus - Empoli



sarà possibile usufruire degli ingressi gratuiti.
In occasione di tali competizioni, saranno riservate due aree nei settori Est 1 Laterale ed Est 2 Laterale, fino ad esaurimento dei posti destinati all'iniziativa.

I biglietti acquistati dall'accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del parente (fino al quarto grado) minore di anni 14 potranno essere caricati sul titolo digitale o ricevuti via mail in modalità home ticketing.

La prenotazione dei titoli d'accesso potrà avvenire chiamando il call center Lis Lottomatica al numero a pagamento 892 982 attivo dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusivamente nei periodi di vendita libera di ogni partita e fino alla chiusura delle vendite per esaurita disponibilità. Per conoscere i periodi di vendita, è possibile visitare la pagina Biglietteria.

INGRESSI UNDER 6
La società si riserva, a sua assoluta discrezione, di far accedere gratuitamente il minore di sei anni accompagnato da un adulto pagante e sotto la sua responsabilità, senza diritto al posto a sedere.