Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Accrediti e ingressi speciali

Le modalità di accredito online e le istruzioni per accedere allo Juventus Stadium per i diversamente abili, i tesserati FIGC e AIA e i minori di 14 anni

Accrediti diversamente abili

Indicazioni per l'accesso allo stadio dei tifosi diversamente abili

La Juventus Football Club ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso allo stadio ai portatori di handicap.
Il servizio, rivolto a tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità), prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore obbligatoriamente maggiorenne.

ATTENZIONE: per motivazioni di sicurezza e accessibilità, i posti riservati alle persone diversamente abili sono specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all'interno dello stadio. Il solo biglietto ordinario non consente l'ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l'accesso alla struttura.
Si ricorda infine che l'accredito viene emesso a seguito della presentazione di documentazione che certifichi la disabilità dell'utente, pertanto è strettamente personale e non cedibile a terzi.

Importanti informazioni sul servizio

La richiesta di accredito per i tifosi diversamente abili e i rispettivi accompagnatori può essere inviata esclusivamente via internet tramite il servizio dedicato sul nostro sito ufficiale.
Per poter usufruire del servizio è necessario compilare il form reperibile al link presente in fondo a questa pagina.
I dati forniti verranno memorizzati semplificando la presentazione delle successive richieste.
Provvedi subito all'iscrizione al servizio per poter richiedere l'accredito in occasione delle prossime partite.

Come presentare la richiesta di accredito online

  • Per accedere al sistema di accreditamento cliccare sul link presente in fondo a questa pagina
  • Per registrarsi cliccare su “Registrati” e compilare tutti i campi richiesti con i propri dati personali; una mail di conferma verrà inviata all’indirizzo di posta specificato.
    ATTENZIONE: la registrazione è comunque subordinata alla verifica della correttezza della documentazione inviata.
    IMPORTANTE: l'iscrizione al sistema di accreditamento dovrà essere effettuata esclusivamente la prima volta. Una volta registrati, dopo la verifica della idoneità della documentazione presentata da parte di Juventus, per richiedere l’accredito per le successive partite sarà infatti sufficiente accedere al sistema con e-mail e password indicati nella registrazione
  • Per entrare nel sistema inserire la mail utilizzata in fase di registrazione e la password precedentemente scelta.
  • Selezionare la partita interessata cliccando sul nome dell'evento. Si ricorda che le richieste di accredito saranno accettate dal lunedì alle 9:00 al mercoledì alle 18:00 della settimana della gara per le partite di sabato e domenica, e dal mercoledì alle 9:00 al venerdì alle 18:00 della settimana antecedente la gara per le partite infrasettimanali.
  • Compilare il modulo di richiesta accredito, avendo cura di inserire anche i dati corretti dell'accompagnatore
  • La conferma dell'accredito verrà inviata via e-mail
    I Biglietti in formato digitale (PDF) verranno inviati all’indirizzo mail della registrazione.
    Occorrerà stampare i biglietti per poter accedere allo stadio.

Come entrare allo stadio

  • Il biglietto sarà inviato alla mail della registrazione a partire dal giorno successivo a quello di chiusura degli accrediti.
    Una volta ricevuta la mail con i biglietti, occorrerà stampare i biglietti per il diversamente abile ed il suo accompagnatore se inserito in procedura.
  • Presentarsi ai gate C o F in base all’ingresso definito sul biglietto stampato, insieme al certificato di invalidità ed ai documenti di identità dei titolari dei biglietti ed ai biglietti stampati.
  • I tifosi diversamente abili possono presentarsi con un solo accompagnatore, necessariamente maggiorenne. L’accesso allo stadio è gratuito per entrambi

N. B.
Per poter accedere allo stadio è necessario stampare i biglietti in formati digitale pervenuti alla mail di registrazione.
In mancanza dei biglietti non sarà concesso l’ingresso allo stadio.
 

Clicca qui per avviare la procedura di accreditamento online.

Mappa Accesso Diversamente Abili