Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Juventus College

Lo Juventus College è un progetto rivolto ai ragazzi del Settore Giovanile bianconero dalla categoria Giovanissimi Nazionali, alla Primavera

Lo Juventus College è un progetto della Juventus rivolto ai ragazzi del Settore Giovanile bianconero dalla categoria Giovanissimi Nazionali, alla Primavera.

Realizzato in collaborazione con la Fondazione Giovanni Agnelli e sviluppato con il supporto dell’Istituto Internazionale Edoardo Agnelli, ha come obiettivo conciliare l’attività sportiva con il percorso scolastico dei giovani calciatori.

Lo Juventus College è un Liceo Scientifico delle Scienze Applicate e ha scelto di seguire la sperimentazione didattica anche attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie, che aiuteranno i ragazzi per tutto il loro percorso di studi, grazie a strumenti come tablet, ebook reader e notebook.

La sede della scuola è nello Juventus Center di Vinovo e gli studenti potranno così passare dai banchi al campo, dai libri agli allenamenti, ottimizzando i tempi e sfruttando in pieno tutte le loro potenzialità, sportive e intellettuali.

www.istitutoagnelli.it