Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

16 giu 2014 - in: Stadio e Museo

19 giugno, via alla campagna abbonamenti

Si inizia con i rinnovi, fino al 3 luglio, poi partiranno le altre fasi. Grande novità: la possibilità di gestire personalmente la propria tessera annuale con la sezione del sito “Il mio abbonamento”, disponibile da fine luglio.

Un mese fa la Juventus alzava la Coppa di Campione d'Italia, la terza consecutiva. L'immagine di capitan Buffon con il trofeo tra le mani circondato dai compagni è già nella storia e aver assistito a quel momento è un privilegio per qualsiasi tifoso. Averlo vissuto dal vivo, allo Juventus Stadium, è però qualcosa che va oltre: è una sensazione di soddisfazione assoluta. E' la possibilità, un giorno, di raccontare una fantastica storia e concluderla con un orgoglioso “Io c'ero!”.

Questo però, ormai, è il passato. E la Juve e i suoi tifosi sono abituati a guardare avanti, non all'ultimo successo, ma al prossimo. Sono pronti a una nuova stagione da vivere insieme, a un altro “Io c'ero” da  pronunciare.

Per essere sicuri di poterlo fare però, c'è solo un modo: abbonarsi. E lo si potrà fare a partire da giovedì 19 giugno. Parte infatti la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15, che inizierà con la fase dei rinnovi. Dal 19 giugno al 3 luglio sarà possibile rinnovare la propria tessera annuale e venerdì 4 e sabato 5 luglio, sarà possibile farlo richiedendo il cambio di posto. Se la disponibilità di abbonamenti non si esaurirà durante la fase di rinnovo, ci sarà la possibilità di sottoscriverne ex novo: martedì 8 luglio sarà il turno degli affiliati al progetto J1897 (che dovranno iscriversi alla waiting list disponibile dal 19 giugno), da mercoledì 9 a sabato 12 luglio, oltre ai J1897, toccherà anche ai Premium Member , mentre la vendita liberà scatterà da martedì 15 a sabato 19 luglio. (Clicca qui per tutte le informazioni e per scoprire i canali di vendita)

Solo abbonandosi si avrà la certezza di assistere a tutte le 19 gare di campionato che i bianconeri giocheranno allo Stadium. Solo così si potrà godere delle straordinarie novità previste quest'anno, a cominciare dai benefit esclusivi, come le prelazioni per i biglietti di Champions: per la prossima edizione, sui tagliandi per le gare europee acquistati in prelazione, sarà possibile effettuare il cambio nominativo, oppure godere di una tariffa dedicata (clicca qui per scoprire tutti i benefit per gli abbonati).

In questa stagione poi, i tifosi avranno la possibilità di gestire personalmente la propria tessera stagionale, grazie alla nuova sezione di Juventus.Com, “Il mio abbonamento”, disponibile da fine luglio.

Registrandosi sul sito ufficiale e inserendo il proprio numero di tessera del tifoso, si potrà usufruire dei servizi dedicati, come il cambio nominativo e l'accesso al Secondary Ticketing ufficiale (disponibile dal 30 settembre).

Il cambio nominativo presenta forse le novità più accattivanti: avete amici fidati, o parenti con i quali vorreste dividere l'abbonamento? Bene, ora potete farlo senza problemi. Come accade in ogni squadra affiatata e vincente, chi acquisterà la tessera sarà il “titolare” e avrà la possibilità di nominare tre riserve, cui cedere di volta in volta il proprio abbonamento per un numero illimitato di gare. (clicca qui per tutti i dettagli e le informazioni) 

Infine ecco il Secondary Ticketing,  una splendida opportunità per gli abbonati di pianificare la propria stagione: per quanto ogni gara valga la pena di essere vissuta allo Juventus Stadium, a volte, per la lontananza da Torino o per impegni inderogabili, si è costretti a “saltare” qualche match. Bene, dal 30 settembre sarà possibile rimettere in vendita il proprio posto per le singole partite tramite i canali ufficiali Juventus, ricevendo in cambio ogni volta, a operazione conclusa, un credito pari alla quota stabilita per la gara. Il valore della quota sarà sempre consultabile nella pagina "Elenco partite" della sezione "Il mio abbonamento" e potrà essere utilizzato per acquistare online i biglietti per le sfide di Champions e Tim Cup (intestati esclusivamente all'abbonato), i tagliandi per il J-Museum e lo Stadium Tour, anche per altre persone, oppure per rinnovare il proprio abbonamento nella stagione 2015/16. (Clicca qui per scoprire tutti i dettagli del Secondary Ticketing).

Non aspettare quindi. Vai alla sezione Abbonamenti per conoscere i prezzi e tutte le altre informazioni.