Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

18 dic 2013 - in: Coppa Italia

Quagliarella: «Vittoria di questo grande gruppo»

L’attaccante a segno contro l’Avellino, squadra della sua regione. «È una soddisfazione fare bene quando si è chiamati in causa»

Cambiano gli interpreti, cambia la manifestazione, ma non cambia l’esito. Anche in Coppa Italia la Juventus continua a vincere. Nell’esordio contro l’Avellino, la squadra di Antonio Conte chiude la pratica in poco più di mezz’ora.

Tra i marcatori anche il campano Fabio Quagliarella, in gol in una sfida che aveva il sapore del derby. Una sfida che verrà ricordata anche per la grande correttezza sugli spalti tra due tifoserie gemellate. «Siamo contenti. Questa è la vittoria dello spogliatoio, di un gruppo che si allena sempre bene e fa quello che chiede il suo allenatore. Cambiano gli interpreti ma il risultato è lo stesso. Sono contento anche per il gol, è una grande soddisfazione fare bene quando si è chiamati in causa. Lo spettacolo sugli spalti? Sarebbe bello fosse sempre così, vedere le due tifoserie che si incitavano a vicenda è stato un momento davvero emozionante».