Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

10 dic 2010

Grygera: «Tutti concentrati sulla Lazio»

L’emergenza infortuni è ormai un ricordo in casa bianconera. Uno dopo l’altro, Luigi Del Neri sta recuperando...

L’emergenza infortuni è ormai un ricordo in casa bianconera. Uno dopo l’altro, Luigi Del Neri sta recuperando le sue pedine e presto potrà contare su un gruppo quasi al completo.

L’ultimo a tornare a disposizione è stato Zdenek Grygera. Il ceco, fermatosi il 21 ottobre scorso nel match di Salisburgo, ha recuperato dal problema al ginocchio ed è di nuovo di rampa di lancio. Di questo e di altro ne ha parlato a “Filo Diretto” su Juventus Channel. «Pesa sempre stare fuori, specie per chi come non ha mai subito lunghi infortuni. Questo tempo è passato veloce, durante la riabilitazione non ho avuto contrattempi e ho recuperato bene. Sono tornato a lavorare con la squadra e sono contento perché ho fatto tutto, senza problemi. Dopo un mese e mezzo di stop è sempre dura riprendere, ci vuole un po’ di tempo, ma ogni giorno mi sento meglio».

Grygera è pronto a rientrare in una Juve che, in questo mese e mezzo, ha fatto davvero bene. Ora la squadra di Del Neri ha una sua identità e tutti iniziano ad avere le idee chiare sui traguardi da raggiungere: «Il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare per migliorare, sapendo che possiamo battere chiunque. Questa squadra può arrivare fino in fondo e puntare al massimo».

Per fare ciò, la prossima sfida diventa un vero e proprio crocevia. Contro la Lazio, i bianconeri si giocano il secondo posto provvisorio. Una sfida che si giocherà domenica sera, quindi dopo la fine di tutte le altre partite. «Questo a noi non deve interessare – conclude Zdenek -, dobbiamo essere concentrati solo sulla nostra sfida. Stiamo lavorando solo per il match contro la Lazio, stiamo vivendo bene l’attesa, con il gruppo unito. Aspettiamo questa sarà una grande partita».