Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

16 gen 2011

Del Neri: «Giocato con grande intensità»

Luigi Del Neri è soddisfatto della vittoria della sua squadra contro il Bari. Una partita non facile...

Luigi Del Neri è soddisfatto della vittoria della sua squadra contro il Bari. Una partita non facile della quale i bianconeri sono venuti a capo mettendo in campo grande intensità. Lo conferma il tecnico bianconero: «Sapevamo che il Bari è molto bravo nelle ripartenze. Noi siamo stati bravi a fare possesso palla, abbiamo giocato con grande intensità, nonostante l'impegno di giovedì in Coppa Italia. Inoltre abbiamo risposto bene dopo il gol subito dimostrando solidità».

Gli fanno notare il gol di Del Piero e la sua prestazione ottima: «Ha giocato oggi una partita di grande spessore fisico e di qualità. Da giocatori come lui, Buffon e Chiellini è normale aspettarsi giocate importanti, stimoli ed esperienza, ma non dimentichiamo la prestazione di Sissoko».

Infine una battuta su Buffon e Storari, anche quest’ultimo applaudito dai tifosi presenti allo stadio: «Ho parlato con Marco, c'è grande rispetto per lui, ma se Buffon sta bene non vedo chi possa giocare al suo posto. Storari questo l’ha capito. Fortunatamente tra loro c’è un ottimo rapporto. Noi allenatori dobbiamo sempre stimolare i giocatori, ma poi dobbiamo vedere la realtà dei fatti. Penso che Storari possa giocare ovunque in Italia, anche qua, ma davanti a lui ha il numero uno».