Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

20 gen 2011

Pepe: «Con la Samp ci va una gara perfetta»

Una settimana tranquilla, senza impegni infrasettimanali. L’ideale per preparare la sfida di domenica....

Una settimana tranquilla, senza impegni infrasettimanali. L’ideale per preparare la sfida di domenica. La Juventus continua a pensare al match contro la Sampdoria e lo fa con il massimo impegno.

A parlare della gara con i blucerchiati, ci ha pensato Simone Pepe. Ospite degli studi di Juventus Channel, dove ha registrato la puntata settimanale di “Protagonisti” (in onda questa sera alle 20.30), l’esterno romano ha fatto il punto della situazione. «Capita poche volte di poter lavorare tutta la settimana senza impegni. Sicuramente è un modo inconsueto. Abbiamo preparato bene la partita, speriamo di trarre vantaggio da questo riposo».

Riposo di cui non hai invece goduto la Sampdoria. I blucerchiati sono scesi in campo ieri per la gara di Coppa Italia con l’Udinese (vinta ai rigori, vedi news). «L’ho vista – continua Pepe -, la Sampdoria ha fatto bene. Domenica troveremo un’avversaria con giocatori importanti e che, giocando in casa, potrà contare su una spinta ulteriore. Per vincere ci vorrà una partita perfetta. All’andata sono riuscito a segnare il mio primo gol in bianconero, ora spero di realizzare il mio quarto in campionato».

Dopo la trasferta di Genova, ecco un’altra settimana… normale. Quindi con tanto di turno infrasettimanale. C’è la Roma in Coppa Italia, una gara speciale per il romano Pepe. «Per ora pensiamo alla Samp. Sappiamo che quella con la Roma sarà un’altra partita difficile. In campionato abbiamo fatto una buona prova e avremmo meritato di più. Stavolta non basterà il pareggio per passare il turno, ci vorrà qualcosa di più».