Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

22 gen 2013

Conte: «Meritavamo di più»

Il commento del tecnico dopo il pari in Coppa Italia: «Dispiace solo per il risultato, speriamo di avere più fortuna al ritorno»

Proprio come in campionato. La Juventus non riesce ad avere la meglio della Lazio nonostante una gara dominata e in cui il protagonista numero uno è stato il portiere ospite Marchetti. L’1-1 finale non chiude i conti per l’accesso alla finale di Coppa Italia, se ne riparlerà tra una settimana a Roma.

Intanto Antonio Conte non può che rammaricarsi per l’esito della sfida dello Juventus Stadium. «Mi dispiace solo per il risultato. Nonostante una totale emergenza, abbiamo fatto un’ottima partita e  meritavamo di più. La Lazio è un’ottima squadra e lotterà per lo Scudetto, ma tra la gara d’andata in campionato e quella di oggi ha avuto un po’ di fortuna. Speriamo che al ritorno ne avremo di più noi e meno loro, in ogni caso a Roma ce la giocheremo. Sono comunque soddisfatto, anche oggi nonostante le assenze abbiamo dimostrato che la mentalità non cambia e i ragazzi suonano sempre lo stesso spartito. Preferisco pareggiare una partita dopo aver giocato bene piuttosto che vincere senza offrire la prestazione. Anche oggi abbiamo fatto un altro passo avanti e mi va bene così. Da domani ci concentreremo sulla partita con il Genoa, al ritorno penseremo da domenica».