Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

05 mag 2014 - in: Serie A

Conte: «Tre anni straordinari»

Dopo l'ennesimo trionfo dello Stadium, il diciottesimo di fila in casa, il tecnico ha speso parole di elogio per un gruppo che, giorno dopo giorno, non ha mai smesso di stupirlo... fino a conquistare il terzo scudetto consecutivo!

Conte ha già fatto 100. Tante sono le vittorie del tecnico sulla panchina bianconera con quella contro l'Atalanta e non poteva davvero esserci modo migliore di festeggiare il terzo scudetto della sua gestione: «E' un motivo di orgoglio essere riuscito a centrare un traguardo del genere in soli tre anni», ha detto il tecnico a fine partita.

«Abbiamo conquistato 267 punti e mancano ancora due partite, non è facilmente migliorare quanto fatto finora. Questi sono ragazzi
straordinari, sono state stagioni dispendiose, intense, per le quali devo ringraziare tutti. Penso che la Juventus in questi tre anni non avrebbe potuto fare di più. Questa sera è un'ulteriore conferma dello spessore non solo calcistico ma umano. Ieri mi avevano chiesto di andare a cena e festeggiare, ma oggi erano in campo, con la solita voglia di vincere».