Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

09 gen 2013

Conte: «Grande risposta dei giocatori»

Il tecnico bianconero analizza il successo in Coppa Italia contro il Milan. «Ci tenevamo a passare il turno e ci siamo riusciti»

Come un anno fa. Ancora un gol di Vucinic, ancora una sfida con il Milan decisa ai supplementari e la Juventus va avanti in Coppa Italia. I bianconeri conquistano la doppia semifinale contro la Lazio al termine di un match di 120 minuti in cui nessuno ci stava a perdere.

La Juventus cancella nel migliore dei modi il ko con la Sampdoria e Antonio Conte ottiene ciò che voleva. «I ragazzi sapevano che quanto successo domenica non doveva capitare più, non tanto per la sconfitta ma per come era arrivata. E oggi ho avuto una grande risposta da parte di tutti, in particolare da coloro che avevano avuto meno occasioni di mettersi in mostra. Il Milan è una grande squadra e si è presentata qui con la formazione migliore. Noi ci tenevamo a passare questo turno e ci siamo riusciti. Bravo Storari nella parata finale, se lo merita perché l’altro giorno ha avuto il compleanno rovinato».