Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

05 lug 2011

Juventus Member, la stagione è già iniziata

Dal 1° luglio nuove iniziative dedicate agli abbonati e metodi di iscrizione più semplici

Juventus Member è già proiettata nella nuova stagione. La community bianconera ha acceso i motori dal 1° luglio, qualche giorno in anticipo rispetto alla squadra, con una serie di nuove iniziative dedicate ai suoi iscritti. 

Ora diventare Member è ancora più semplice, con un’iscrizione più veloce e snella e con la possibilità di utilizzare PayPal, il metodo di pagamento più sicuro al mondo, per sottoscrivere il proprio abbonamento.

Inoltre, per i Premium Member è in arrivo un nuovo Welcome Pack, con l'attestato firmato dal presidente Andrea Agnelli e dal capitano Alessandro Del Piero, il cappellino esclusivo griffato JuventusMember, la spilla con il logo della Juventus, e la Tessera del Tifoso, che può essere utilizzata anche come carta prepagata. Inoltre, per tutti i Premium Member ci sarà la possibilità di poter acquistare in prevendita i biglietti delle partite casalinghe. E’ già possibile rinnovare la propria iscrizione  a JuventusMember oppure effettuare l'upgrade da Stadium a Premium. Chi si è già iscritto ma non ha ancora ricevuto il Welcome Pack, è pregato di controllare di aver inviato la modulistica necessaria per la richiesta della Tessera del Tifoso.

Per tutte le altre informazioni e per iscriversi alla community bianconera ed entrare nel mondo Juventus dalla porta principale, clicca qui.