Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

28 feb 2013

Napoli-Juve, su Sky un palinsesto speciale

Una ricchissima programmazione per accompagnare i telespettatori al big match del San Paolo

Napoli-Juventus, ovvero, il meglio del calcio italiano. Venerdì 1 marzo al San Paolo di Napoli si affrontano le due squadre che negli ultimi mesi si sono contese Coppa Italia, Supercoppa Italiana e che ora stanno dando vita ad un testa a testa emozionante in campionato. Non sarà una sfida decisiva, viste le 11 giornate che mancheranno ancora al termine della partita, ma il fascino e l’importanza della sfida sono impareggiabili.

E per un simile evento Sky Sport ha in programmazione un palinsesto speciale, che già da questa sera accompagnerà i telespettatori fino al calcio d’inizio. Oggi, a partire dalle 21 su Sky Sport 1 HD, saranno trasmesse le interviste esclusive a Gianfranco Zola e Pavel Nedved (vedi news). Alle 21.15 appuntamento con “History Remix”, per rivivere tutte le sfide più entusiasmanti tra le due squadre e alle 22.30, da non perdere, “Goal Deejay Speciale Juve-Napoli”, con le immagini dei gol più belli della stagione di Juve e Napoli a ritmo di musica.

Venerdì 1° marzo, poi, sarà “Napoli-Juventus Day”: la programmazione inizierà alle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, in diretta da Napoli, con uno studio allestito nel cuore della città, che ospiterà Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi e Roberto "Pampa" Sosa, in collegamento con numerosi ospiti, con Torino e con le sedi dei ritiri di Napoli e Juventus, per avere tutte le news sulle formazioni.

Tanti i contributi speciali che andranno in onda nel lungo pomeriggio di avvicinamento al big match. "SUPER HISTORY Maradona vs Platini”racconterà le sfide scudetto degli anni 80, attraverso i gol più belli dei due numeri dieci e le immagini delle partite più spettacolari di quel periodo. Il tuffo nel passato proseguirà con “HISTORY REMIX JUVENTUS-NAPOLI”: con tutte le sfide più belle degli ultimi vent’anni.

Da non perdere “BRAZZO INTERVISTA BUFFON”: la chiacchierata tra due amici e ed ex compagni come Hasan Salihamidzic e Gigi, che Juventus.com aveva già documentato, (guarda il video) intervistando l’ex centrocampista bianconero proprio il giorno dell’incontro con Buffon.

Alle 19.30 inizierà poi il pre partita dal San Paolo. Allo stadio ci saranno, eccezionalmente in diretta da bordo campo, Ilaria D’Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Luca Marchegiani. Tra i contributi offerti al telespettatore, anche l’intervista esclusiva a Giorgio Chiellini (vedi news). Poi, alle 20.45 il calcio d’inizio, con diretta del match su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD. Per non perdere nulla di quello che accadrà al San Paolo, saranno predisposte telecamere esclusive, tra cui la Ultra Slow Motion, che consente di riprodurre le azioni di gioco a una velocità più lenta del reale. Il post partita andrà in onda sugli stessi canali, fino a mezzanotte e, per chiudere la lunga giornata dedicata alla sfida del San Paolo, ecco "Terzo Tempo, in onda con noi": parola agli abbonati che potranno commentare la partita e fare le domande a Mario Sconcerti e Roberta Noè.

Su Sky 3D (canali 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart Tv), pre partita dalle 20.15 e post fino alle 23 con Marco Cattaneo e Roberto “Pampa” Sosa. Interviste e telecamere negli spogliatoi per vivere in tre dimensioni la grande serata al San Paolo.