Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

06 apr 2014 - in: Juve for You

A voi il terzo numero di HJ Magazine

La rivista ufficiale bianconera dedica la copertina a Giorgio Chiellini e ampi servizi ad Angelo Ogbonna e al ritorno di Trezegol a Torino

Ritorna HJ Magazine e gioca a tutto campo. Il terzo numero della rivista ufficiale bianconera, diventata trimestrale da questa stagione, è in edicola più ricco che mai.

In copertina ecco Giorgio Chiellini, cui è dedicato un ampio ritratto: il campione, trascinatore della difesa bianconera e azzurra, e l'uomo, con le sue aspirazioni fuori dal terreno di gioco.

Da Chiello ad Angelo, in questo numero la retroguardia la fa da padrone: c'è anche Ogbonna pronto a raccontarsi sulle pagine di HJ Magazine, in un viaggio attraverso la sua Torino, da una sponda all'altra del Po.

La difesa è importante, ma i gol sono il sale del calcio. E nessuno meglio di David Trezeguet può parlarne. Ecco allora il Re, tornato a casa in occasione della partita contro la Roma dello scorso gennaio, lasciarsi andare alle emozioni di dieci anni in bianconero vissuti da protagonista assoluto.

Quanto ad emozioni però, l'apice si tocca con le pagine dedicate a Umberto Agnelli: il 27 maggio sarà il decimo anniversario della sua scomparsa e ricordare il suo attaccamento alla Juve e quanto ha fatto per la squadra e la società non è un dovere, ma un privilegio.

E poi l'intervista esclusiva alla magnifica Martina Colombari, le rubriche dedicate ai tifosi, alle giovanili... Un numero ricchissimo di servizi e curiosità, da svogliare con avidità e custodire gelosamente. In poche parole, un altro HJ Magazine da collezione!

La gallery