Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

31 ago 2013 - in: Serie A

Bonucci: «Questa è la Juve che vuole Conte»

Il difensore determinante con due assist vincenti. «Oggi e in Supercoppa abbiamo dimostrato di essere più forti della Lazio»

Quattro gol in Supercoppa, quattro gol in campionato. Se la Lazio era stata una “bestia nera” nella passata stagione, per il pari strappato allo Juventus Stadium e per la semifinale di Coppa Italia, quest’anno i bianconeri si sono rifatti con gli interessi. Se la doppietta di Vidal e i gol di Vucinic e Tevez sono da manuale, grandi meriti anche per Leonardo Bonucci, autore di ben due assist.

Un Bonucci che ha confermato ancora una volta le sue eccelse doti tecniche e a fine gara commenta così: «Un assist importante di sinistro l’avevo già fatto due anni fa nella partita Scudetto di Trieste contro il Cagliari. Nei primi 25 minuti abbiamo visto la Juve che vuole Conte. Dopo il loro gol siamo un po’ calati, ma siamo stati bravi a ritrovare il doppio vantaggio a inizio ripresa. Poi dopo l’espulsione di Hernanes la sfida si è messa in discesa. Oggi e in Supercoppa abbiamo disputato due grandi partite dimostrando sul campo di essere più forti di questa Lazio. Rispetto alla partita di due settimane fa abbiamo costruito dall’inizio alla fine».