Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

07 dic 2013 - in: Stadio e Museo

Con la Juve il divertimento è assicurato

Su Juventus.com è on line una nuova sezione dedicata alle tante attività di intrattenimento organizzate allo stadio durante le partite casalinghe dei bianconeri

Chiunque vi abbia messo piede dall'8 settembre 2011 a oggi, ha indicato lo Juventus Stadium come uno degli impianti più moderni e accoglienti d'Europa. Complimenti che hanno sempre lusingato, specie perché, nella maggior parte dei casi, sono arrivati da “addetti ai lavori”: presidenti e dirigenti di altre squadre, allenatori, atleti e giornalisti... Tutte categorie che padroneggiano bene la “materia”, ma che, proprio perché impegnati dal proprio lavoro, hanno potuto apprezzare solo le parti dello Stadium loro dedicate. 

In realtà la casa bianconera, e i tifosi lo sanno bene, offre molto di più: la Juventus già da sette anni, ancor prima che il nuovo stadio vedesse la luce, ha fatto dell'intrattenimento allo stadio un punto di forza e ora l'offerta di attività per i tifosi è davvero ampia. Dal “pallone “meccanico”, ai quiz sulla Juve. Dal calciobalilla classico, a quello “umano. Dai giochi di prestigio dei maghi, alle mascotte. Dal Karaoke dell'inno bianconero, alle attività dedicate ai più piccoli, come la scuola di tifo e il baby park. Dalla possibilità di farsi truccare il volto, rigorosamente di bianconero, alle Welcome Girl...Nella maggior parte dei settori ogni minuto trascorso allo Stadium è puro divertimento, prima e dopo la partita e, naturalmente anche durante l'intervallo. Ecco allora che per fare in modo che i tifosi siano sempre aggiornati su tutte le iniziative, su Juventus.com nasce una nuova sezione: "Enjoy the Stadium". 

Uno spazio dedicato all'intrattenimento, rigorosamente gratuito, a disposizione del pubblico durante tutte le gare casalinghe. Ogni attività viene descritta e illustrata anche grazie alle photogallery o ai video, con i stessi tifosi protagonisti dei vari giochi. Un utile vademecum per non ne perdere neanche un attimo del divertimento che lo Juventus Stadium sa offrire.

Per scoprire la sezione Enjoy the Stadium e tutte le attività organizzate, clicca qui