Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

11 nov 2013 - in: Serie A

Conte: «Ragazzi straordinari»

Il tecnico bianconero soddisfatto per il 3-0 sul Napoli. «Stasera abbiamo vinto sotto tutti gli aspetti, Reina è stato il loro migliore in campo»

Dopo tante parole, alla fine come sempre sono contati i fatti. E la Juventus ha vinto e dominato lo scontro diretto sul Napoli. Un 3-0 che è sinonimo di prova di forza e che completa al meglio una domenica perfetta iniziata con il pareggio della capolista Roma.

I bianconeri sono passati da meno cinque a meno uno in una settimana, ma per Antonio Conte il lavoro è appena iniziato. Intanto ora i pensieri sono tutti al successo sui partenopei. «Stasera abbiamo affrontato una grande squadra che ha ancora enormi margini di crescita e che lotterà fino alla fine per lo Scudetto, insieme a Roma, Inter e Fiorentina. I miei ragazzi sono stati straordinari, hanno giocato alla grande vincendo la gara sotto ogni aspetto. Sento parlare di qualche centimetro di fuorigioco nel gol di Llorente, ma tirare fuori queste cose dopo una serata così, in cui il migliore del Napoli è stato il portiere, mi spiace molto e lo trovo sminuente. Come certi commenti verso questo gruppo che da due anni vince e per questo è ancora più difficile confermarsi».