Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

15 dic 2013 - in: Serie A

Conte: «Abbiamo subito voltato pagina»

Il tecnico soddisfatto dalla risposta del gruppo dopo la Champions. «Non c’era bisogno di risposte, abbiamo vinto 14 partite su 16 in campionato»

Dimenticare subito le vittorie, figurarsi le sconfitte. La filosofia di casa Juve ha trovato un’altra perfetta applicazione. A pochi giorni dal pantano di Istanbul, i bianconeri ritrovano il “tappeto” dello Stadium e con il Sassuolo riprendono a fare la differenza.

Il 4-0 finale, grazie alla tripletta di un super Tevez e al gol di Peluso, lanciano ancora di più la Juve in attesa delle risposte delle rivali. Intanto Antonio Conte si gode il successo. «Non c’era bisogno di messaggi, siamo tutti dispiaciuti per l’eliminazione in Champions ma abbiamo subito voltato pagina, così come doveva essere. In campionato continuiamo a fare cose straordinarie e oggi abbiamo vinto la 14ª partita su 16 giocate. Ma il cammino è ancora lungo e le avversarie sono agguerrite, basta vedere cosa ha fatto il Napoli in Europa. Ma noi speriamo di fare meglio, ricordando che questo è il terzo anno di fila che siamo sempre lì davanti a lottare».