Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

09 ott 2013 - in: Juve for You

Fabio vi risponde su Twitter

Giovedì 10 ottobre l’attaccante sarà a disposizione dei tifosi a partire dalle 16.30 per una chiacchierata virtuale

Fabio Quagliarella è una garanzia: quando Conte chiama, risponde a suon di gol, sempre pesanti. In Champions poi si esalta e alle quattro reti siglate nella passata stagione ne ha già aggiunte due in questa, con Copenaghen e Galatasaray. Contando anche il campionato, ha collezionato 310 minuti in sette presenze, ha piazzato 17 conclusioni e ottenuto tre centri, sfoderando tutto il repertorio: sinistro al volo in Danimarca, destro da due passi, dopo rimpalli assortiti, a Verona contro il Chievo, incornata di testa contro i turchi.

Fabio, insomma, si merita gli applausi che tutto lo Stadium gli riserva ogni volta, ma anche quelli “virtuali” che, siamo sicuri, arriveranno da Twitter, insieme alle domande che potrete rivolgergli durante l’#AskQuagliarella: l’attaccante bianconero domani, giovedì 10 ottobre, sarà infatti a disposizione di voi tifosi per una chiacchierata on line.

Naturalmente potete già scrivere ora le domande attraverso il profilo Twitter della Juventus, utilizzando l’hastag #AskQuagliarella. Domani Fabio si piazzerà davanti alla tastiera, a partire dalle 16.30, e soddisferà tutte le vostre curiosità.