Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

03 ott 2013 - in: Juve for You

HJ Magazine, la Juve ve la raccontiamo così

La rivista ufficiale bianconera diventa un raffinato trimestrale. Il primo numero in edicola da sabato 5 ottobre

Raccontare la Juve non è solo un privilegio. E’ una missione. Perché tutti coloro che vogliono leggerne la storia sono bianconeri nell’animo e come tali, giustamente, hanno aspettative altissime. Soddisfarle non è un compito semplice, ma permetteteci, crediamo proprio che HJ Magazine sia in grado di farlo. Già, HJ Magazine: è così che si chiama il nuovo Hurrà Juventus. I nostalgici non temano, la storica testata rimane, ma cambia completamente: nel formato, nella fogliazione, nelle firme, nei contenuti, nella periodicità...

La rivista ufficiale bianconera, diretta da Fabio Vergnano, sarà d’ora in avanti un raffinato trimestrale di 96 pagine, destinato a diventare, numero dopo numero, un pezzo da collezione. La diversa frequenza di uscita rispetto al passato cambia anche il modo di approcciarsi all’attualità, sempre meno stringente. Questo si traduce in pezzi più ricercati, approfonditi, curati. A curarli saranno alcune delle migliori penne italiane e internazionali, giornalisti e scrittori di provata fede bianconera: nel primo numero, in edicola da sabato 5 ottobre, ecco allora l’intervista a Tevez realizzata da Daniel Martinez, giornalista della rete televisiva Espn, o il ritratto che Simone Stenti fa di Stefano Tacconi oggi, o ancora la rubrica politico-calcistica di Pierluigi Battista e quella pallonaro-culinaria di Roberto Perrone, firme del Corriere della Sera.

Il resto lo scoprirete correndo in edicola, dove HJ Magazine vi aspetterà da sabato 5 ottobre al prezzo di 6,90 Euro, o abbonandovi con 25 Euro e aspettando comodamente a casa i quattro numeri annuali. Ognuno dei quali, ve lo assicuriamo, sarà all’altezza delle aspettative di un vero juventino.