Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

29 dic 2013 - in: Eventi

Il migliore

Antonio Conte ha ricevuto a Dubai il Globe Soccer Awards, come miglior tecnico del 2013

I tifosi della Juventus non hanno mai avuto dubbi in proposito e ormai anche il resto del mondo calcistico è dello stesso avviso: Antonio Conte è il migliore. A decretarlo è ora stata la giuria del Globe Soccer Awards, assegnato all'allenatore bianconero come miglior tecnico del 2013.

Conte succede nell'albo d'oro a José Mourinho e ha ricevuto il prestigioso riconoscimento al Madinat Jumeirah Hotel di Dubai, durante la serata di gala che ha concluso la due giorni di lavori, dedicata ai temi di più stretta attualità, quali la globalizzazione e gli aspetti finanziari del calcio, il presente e il futuro degli stadi e la Coppa del Mondo 2014 in Brasile e i suoi principali aspetti tecnici ed organizzativi.

L'evento clou del Globe Soccer era però proprio la consegna degli Awards, avvenuta di fronte al gotha del calcio mondiale. da Capello a Guardiola, da Cristiano Ronaldo a Ribery, da Xavi a Maradona... Tutti in piedi ad applaudire il tecnico bianconero, premiato da Ian Rush: un tributo meritatissimo per il lavoro svolto con la sua Juve, che chiude degnamente un magnifico 2013. E che, conoscendo Conte, non sarà che un altro punto di partenza...