Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

15 set 2011

Io c’ero. Tu c’eri?

Uno straordinario regalo della Juventus a tutti i tifosi presenti all’inaugurazione dello stadio: una foto “navigabile”, che permetter di riconoscersi tra il pubblico e taggarsi su Facebook

Chi giovedì 8 settembre 2011 era presente all’inaugurazione dello Juventus Stadium, non dimenticherà più quella serata. Le immagini del grandioso spettacolo cui abbiamo assistito sono ancora negli occhi di tutti e i mille flash che illuminavano il buio avranno regalato a ognuno dei presenti un ricordo indelebile.

Anche la Juventus però ha voluto fare un regalo ai tifosi presenti. E tra le tante macchine fotografiche che scattavano quella sera allo Juventus Stadium, ce n’era una speciale. Un prodigio di elettronica che ha permesso la realizzazione di un’immagine unica: una panoramica di tutto l’impianto, a 360 gradi, ad altissima risoluzione. 



Una foto “navigabile”, che permette di raggiungere ogni angolo dell’impianto e di zoomare sino a portare in primo piano i volti degli spettatori seduti in tribuna. Così, chiunque fosse allo stadio in quella magica notte, adesso ha la possibilità di cercarsi, riconoscersi e oltretutto di taggarsi su Facebook. 



Un ricordo speciale, ma anche una testimonianza inconfutabile della propria presenza. Cercatevi, trovatevi, taggatevi. Poi andate dagli amici e con aria sorniona, mostrategli la vostra immagine e lanciate la sfida: “Io c’ero. Tu c’eri?”



Vai alla foto e cercati tra la folla.

 

News Correlate