Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

26 giu 2013 - in: Stadio e Museo

Il J Museum a fianco dei World Masters Games

Tutti gli atleti iscritti alla manifestazione, ospitata a Torino dal 2 all’11 agosto, avranno l’accesso gratuito al museo bianconero

In attesa dell’inizio del nuovo campionato di Serie A, la Torino sportiva è pronta a ospitare un evento internazionale di grande portata. Dal 2 all’11 agosto, sotto la Mole si svolgeranno i World Masters Games, i Giochi Mondiali estivi riservati a sportivi over 35.

Si tratta dell’8ª edizione della manifestazione, che fa seguito a quelle disputate a Toronto, Copenaghen, Brisbane, Portland, Melbourne, Edmonton e Sydney. Per la quale a Torino saranno attesi 50mila atleti, oltre a moltissimi spettatori (da 350mila e un milione).

Quindi tantissimi turisti pronti a gustarsi le bellezze del capoluogo piemontese e tutte le sue attrattive. E tra queste, c’è da starne certi, ci sarà anche lo Juventus Museum. Così come gli altri Musei di Torino, anche quello bianconero aderirà a un’importante iniziativa: tutti gli atleti iscritti, muniti dell’apposito badge, avranno il biglietto omaggio.