Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

03 dic 2011

Juventus-Bologna, biglietti in vendita

Per gli abbonati la sfida di Coppa Italia di giovedì 8 dicembre è già inclusa nella loro tessera annuale. Tariffe scontate per donne, studenti e over 65

Sarà una festa dell’Immacolata speciale per la Juventus e per i suoi tifosi: giovedì 8 dicembre inizia infatti l’avventura in Coppa Italia dei bianconeri, che ospiteranno il Bologna per la gara unica degli ottavi di finale. Un giorno da trascorrere in famiglia o con gli amici, magari allo Juventus Stadium.

Per gli abbonati si tratterà solo di recarsi allo stadio, visto che il primo turno di Coppa Italia è compreso nella loro tessera stagionale. Per tutti gli altri invece è partita la vendita dei biglietti, attraverso le ricevitorie autorizzate e il sito Listicket. Qualora poi i tagliandi non andassero esauriti prima, il giorno della partita apriranno anche le biglietterie dello Juventus Stadium. 

Un’occasione unica per chi non ha ancora visto dal vivo lo Juventus Stadium, specie per le donne, gli studenti, gli over 65 che potranno beneficiare di tariffe particolarmente vantaggiose. Ma la possibilità di beneficiare di una riduzione è estesa a tutti, visto che nelle principali edicole di Torino e Provincia sono disponibili dei buoni sconto da 5 Euro.

Un gentile omaggio della Juventus ai suoi tifosi in vista del Natale, il cui spirito sarà protagonista in tribuna Est, dove, già in occasione della gara contro gli emiliani, sarà allestito il “Villaggio di Natale”, con intrattenimento a tema.

Insomma ci sono mille motivi per correre allo stadio anche giovedì 8 dicembre, ma occorre affrettarsi per essere sicuri di avere il proprio posto allo Juventus Stadium. Per tutte le ulteriori informazioni sull’acquisto dei biglietti e per conoscerne i prezzi, clicca qui.


 

 

News Correlate