Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

17 mag 2012

Lo Juventus Museum apre al pubblico

E da oggi riprendono anche gli Stadium Tour, per vivere il mondo bianconero a 360°

Lo Juventus Museum ora è realtà e, dopo l’inaugurazione di ieri, questo pomeriggio aprirà le sue porte al pubblico che potrà tuffarsi e rivivere sulla propria pelle la fantastica storia bianconera.

Dalle 14.00 di oggi chiunque potrà ammirare i trofei, con la coppa dell’ultimo scudetto a farla da padrona, cimeli di fine ‘800 e inizio ‘900, dalla storica panchina su cui la Juventus venne fondata ai primi documenti della società. Inizierà così un percorso che si snoderà per 115 anni leggendari, tra i trionfi e i campioni che li hanno resi possibili e anche attraverso la storia alcune tappe fondamentali della storia dell’Italia. 

Juventus Museum saprà emozionare in un modo nuovo, perché è concepito con una concezione moderna, che con l’utilizzo di tecnologie multimediali innovative, renderà la visita un’esperienza diretta e irripetibile. Inserito nel circuito museale di Torino e Piemonte, il museo può essere visitato singolarmente o insieme agli Stadium Tour, che riprenderanno oggi alle 15.00, con una prima visita guidata riservata ai Premium Member, e che d’ora in avanti saranno fruibili esclusivamente in abbinamento con Juventus Museum.


Per maggiori informazioni su orari e prezzi del museo, è possibile consultare la sezione dedicata sul sito Juventus.com cliccando qui.
 

Per le informazioni sugli Stadium Tour, clicca qui