Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

23 dic 2013 - in: Juve for You

I Member sempre protagonisti allo Juventus Stadium!

Da quando la Juventus ha inaugurato la sua nuova “casa”, i Member sono sempre più coinvolti in diverse attività, prima, durante e dopo le partite giocate allo Juventus Stadium

La domenica perfetta per un tifoso è quella trascorsa insieme alla propria squadra del cuore. Per i Member questa, è una consuetudine. In occasione di tutte le partite giocate allo Juventus Stadium, infatti, per gli iscritti alla community bianconera, si aprono le porte dello stadio, la loro “casa”, per partecipare ad attività ad alta percentuale di emozioni. 

Dai tifosi più piccoli a quelli più grandi, c'è spazio per tutti. I bambini, con un'età compresa tra i 7 e i 12 anni, possono partecipare a “Bimbi in campo”: entrare mano nella mano con i capitani delle due squadre oppure con l'arbitro per vivere un giorno da veri protagonisti. Dal campo alle zone più esclusive dello stadio, il passo è breve. I Member che hanno partecipato ad “Un giorno con la Juve”, lo sanno bene. Ospiti della società, visitano lo Stadium, poco prima dell'inizio della partita, poi assistono al match per poi incontrare i giocatori per scattare qualche foto insieme a loro e riempire maglie e taccuini con le loro firme. 

C'è chi, invece, in campo si ferma un po' di più. Sono i Premium Member che, dopo ogni partita, votano sul sito l'MVP del match, cioè il miglior giocatore, e poi compilano le pagelle di tutti gli uomini impiegati da mister Conte. Chi lo fa ogni partita, può essere selezionato per premiare di persona l'MVP. Quest'anno è già successo a tre tifosi che hanno consegnato le targhe di MVP a Tevez e Llorente. Ma le attività non finiscono qua: da quest'anno i Premium Member, che hanno deciso di rinnovare il loro abbonamento al progetto JuventusMembership, possono essere selezionati per seguire le partite della Juventus dallo Sky Box a loro riservato. Mentre i Member J1897 possono essere selezionati per trascorrere una giornata da VIP nel Legends Club. Tante emozioni, tutte da vivere allo Juventus Stadium. 

Per mettere sotto l'albero la JuventusMembership, e regalare un sogno, clicca qui