Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

13 giu 2014 - in: Juve for You

“Storie di un grande amore”: i #JMember si raccontano

Abbiamo chiesto agli iscritti alla community bianconera di raccontarci una storia incredibile che li leghi alla Juventus. Ne sono uscite fuori delle “belle” che pubblicheremo a partire da domani, ogni settimana, in esclusiva su Juventus.com

"Cara, posso spiegarti, non è come credi". Con queste parole, pronunciate con un lieve tentennamento, Alessandro, una volta scoperto, ha cercato di illustrare a sua moglie, il giorno del matrimonio, il motivo per cui ha deciso di portare all'altare anche la Juventus. Con cura e attenzione ha studiato uno stratagemma particolare per avere con sé i colori bianconeri, durante la pronuncia del fatidico “sì”. 

E già, quando si è tifosi della Vecchia Signora, non la si vuole abbandonare mai, anche nel giorno più importante della vita. Questa, come le altre che andremo a raccontarvi nelle prossime settimane, sono storie originali, uniche e inusuali, che vi lasceranno a bocca aperta. Sono i capitoli della vita dei tifosi bianconeri, tenuti nascosti e pieni di sorprese, colpi di scena e situazioni incredibili.

Abbiamo infatti chiesto ai #JMember di riaprire i cassetti della memoria e guardarci dentro per rispolverare quei momenti, quegli aneddoti che solo chi ama la Juventus è in grado di vivere.

A partite da domani, ogni settimana, i loro racconti, saranno pubblicati in esclusiva su Juventus.com, all'interno della rubrica “Storie di un grande amore”. 

Se anche voi ritenete di averne una da raccontare, fatelo subito. 

Iscrivetevi al progetto JuventusMembership e diventate Premium Member , quindi inviate il vostro scritto via mail, specificando nell'oggetto "Storie di un grande amore" (clicca qui per inviare). E per renderlo ancora più completo, mandateci anche foto e video. 

Le storie migliori saranno selezionate dalla redazione di Juventus.com e pubblicate sul sito.