Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

05 mag 2013

Festeggia con noi!

La gioia per il trionfo si scatena anche sui social network bianconeri. Partecipa anche tu!

Campioni d’Italia! Per la 31° volta! Per il secondo anno consecutivo! Con tre giornate di anticipo!
La Juve ha coronato un cammino imperioso, il tricolore rimane sulle maglie bianconere e la gioia, ancora una volta è incontenibile. E allora vivetela con noi: sulle nostre pagine dei vari social network siamo pronti ad accogliere i vostri messaggi, le vostre foto, i vostri video, per salutare tutti insieme il 31° scudetto.

Inviate i vostri tweet e le vostre foto su Instagram utilizzando l’hastag #JuveCampione. Una Tag sulla nostra pagina di Facebook li aggregherà, creando un’immensa raccolta della vostra festa

A proposito di festa, quella che si scatenerà per le vie di Torino, con il pullman scoperto che  porterà i Campioni d’Italia a ricevere il vostro abbraccio, sarà seguita in diretta su Twitter, con aggiornamenti continui e su Youtube, con la diretta streaming dal centro città.

Sempre su Youtube sarà pubblicato un video celebrativo dello scudetto e della straordinaria stagione vissuta. Bene, a questo video potete rispondere, inviandoci i vostri filmati, mentre festeggiate il trionfo bianconero. Un modo semplicemente straordinario di mostrare a tutto il mondo il vostro orgoglio per i nostri Campioni!