Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

23 mag 2014

Unesco Cup, continua la vendita libera

Sono ancora disponibili i biglietti per la sfida tra le leggende di Juventus e Real Madrid

E' finito il campionato, ma c'è ancora un appuntamento imperdibile con il grande calcio allo Stadium: il 2 giugno, alle 18.30, si gioca Juventus-Real Madrid.

Il campo le Legends bianconere e le Leyendas spagnole, in una sfida senza tempo, con i grandi campioni del passato che daranno vita ad uno spettacolo unico. Basta leggere i loro nomi per rendersene conto: Nedved e Zidane, Paulo Sousa e Hierro, Davids e Amavisca, Tacconi e Butrageno, Ravanelli e Makelele... Sono solo alcuni dei protagonisti dell'Unesco Cup 2014 ( qui l'elenco completo), il cui ricavato sarà devoluto al finanziamento di due progetti per il recupero dei bambini soldato del Mali e della Repubblica Centrafricana.

Per la partitissima del 2 giugno continua la vendita dei biglietti, tramite il sito web di   Listicket,   le ricevitorie autorizzate, il Call Center, al numero 892.982, e il punto vendita nella sala adiacente alla biglietteria dello Juventus Museum, aperto dalle 10.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.30 alle 18.30 nei weekend.

Per conoscere i prezzi e per tutte le informazioni, vai alla sezione     Biglietteria


 

I giornalisti che desiderano accreditarsi,  dovranno inviare le richieste entro e non oltre mercoledì28 maggio tramite fax al numero: 0039-011-4407461. Come per le altre gare, il documento di richiesta dovrà essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata o dal responsabile della redazione e dovrà includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell'ordine dei giornalisti.