Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

02 feb 2014 - in: Serie A

Vidal «Abbiamo dimostrato la nostra forza»

Intervistato ai microfoni Sky a fine partita, il cileno autore del terzo gol e dell'ennesima prestazione mostruosa esalta lo spirito di gruppo di questa Juve.

Cambia il mese, ma non l’intensità agonistica. Anche stasera Arturo Vidal, votato MVP di gennaio dai Member appena prima della gara, ha fatto urlare di gioia i tifosi dello Stadium, in visibilio dopo il suo gol che ha spazzato via definitivamente ogni dubbio sul risultato finale.

Undici gol in campionato per il cileno, numeri da attaccante: «Sono contento, ma l’importante è che la squadra oggi abbia vinto contro una formazione con cui è sempre difficile giocare», ha dichiarato El Guerrero ai microfoni di Sky a fine gara, ancora grondante sudore a bordo campo.

Vidal è visibilmente soddisfatto del messaggio che anche stasera la Juve ha mandato al campionato:  «Abbiamo dimostrato ancora di essere forti». E’ questo quello che conta. «Abbiamo iniziato subito aggressivi, ovviamente: era importante alzare la testa subito, specialmente in un derby tanto importante».

E, se c’era bisogno di ribadirlo, Arturo l’ha fatto: «Abbiamo dimostrato che vogliamo vincere il terzo scudetto».

Parole dirette agli inseguitori che non lasciano spazio a nessun fraintendimento: provate a prenderci.

L’ultima domanda per Vidal riguarda il compagno di squadra, Vucinic, entrato nel secondo tempo e sfortunato nel colpire il palo al primo minuto di recupero: «Qui alla Juventus, siamo una famiglia».