Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Press Room

L'Ufficio Stampa della Juventus si occupa di pianificare e gestire le interviste e le presenze ad pubbliche di dirigenti, tecnici e giocatori della società . Cura inoltre la comunicazione di tutte le aree dell'azienda, da quella commerciale e finanziaria, fino all'area prettamente sportiva. Organizza e pianifica conferenze stampa relative a eventi sociali, lancio di prodotti ufficiali e presentazione di eventi sportivi.

MODALITA' RICHIESTA INTERVISTE

Le richieste di interviste dovranno essere inoltrate via mail o fax esclusivamente da testate giornalistiche (tv, radio carta stampata e web) o giornalisti iscritti all'Ordine.

Categorie per le quali è possibile rivolgersi all'ufficio stampa:

• Vertici societari
  • Direzione sportiva
  • Allenatore e staff tecnico prima squadra
  • Giocatori prima squadra
  • Allenatori e giocatori settore giovanile

MODALITA' RICHIESTA ACCREDITI PARTITE

Le richieste di accredito alla tribuna stampa per le partite interne di campionato della Juventus Football Club devono essere inviate entro e non oltre 5 giorni prima della gara in questione via fax al numero 0039-011-4407461 oppure allegando il documento in formato elettronico via email a media.accreditation@juventus.com. Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell'ordine dei giornalisti
Tale richiesta verrà  presa in esame in base alla disponibilità  di posti in tribuna stampa.

Gli accrediti possono essere ritirati:

-    il venerdì precedente la partita dalle ore 15 alle ore 18 per le gare del sabato e della domenica presso la sede di corso Galileo Ferraris 32

-    a partire da due ore prima della gara allo sportello accrediti "MEDIA", all'INGRESSO B (lato ovest) dello Stadio

Tessere CONI:

La tessera CONI consente l'accesso allo Juventus Stadium e alla tribuna stampa in abbinamento al possesso del tagliando d'accesso nominativo, che include l'indicazione del posto assegnato. I giornalisti, possessori della tessera CONI Stampa in corso di validità, dovranno comunicare all'Ufficio Stampa della Juventus, la loro presenza entro, e non oltre, le ore 14 del venerdì antecedente le gare del sabato e della domenica o entro le ore 14.00 dell'antivigilia delle gare infrasettimanali, al seguente numero di fax 0039-011-4407461.

Si raccomanda di contattare l'Ufficio Stampa della Juventus per avere conferma dell'avvenuta ricezione del fax di accredito e dell'eventuale accettazione della richiesta.

C.so Galileo Ferraris 32, 10128 Torino (TO) - Fax 011 4407461
899.999.897