Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Servizi e convenzioni

Scopri qui tutti i servizi all'interno dello Juventus Museum e le convenzioni attive

Convenzioni

Cultura, Calcio e Cinema

Torino: dove nascono passioni che fanno la storia. Oggi queste passioni si incontrano in tre luoghi rappresentativi del territorio.

Un vero e proprio tempio dello sport come lo Juventus Museum, la sontuosa Reggia di Venaria con la sua memoria storica proiettata al futuro e il suggestivo Museo Nazionale del Cinema alla Mole Antonelliana.

Tre luoghi magici che aspettano solo di essere visitati e apprezzati in tutta la loro unicità. Acquistando un biglietto per l’ingresso a uno dei tre musei:

  • Juventus Museum
  • Museo Nazionale del Cinema
  • La Venaria Reale

si potrà accedere a tariffa ridotta agli altri due musei. Per usufruire della promozione, il visitatore dovrà effettuare le visite ai tre Musei entro 12 mesi dall’ emissione del primo biglietto.

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

Acquistando un biglietto d’ingresso della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo si potrà accedere a tariffa ridotta per la visita dello Juventus Museum & Tour. Inoltre il visitatore in possesso del biglietto dello Juventus Museum potrà visitare gratuitamente le Mostre della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo. Per usufruire della promozione, il visitatore dovrà effettuare le visite entro 12 mesi dall’emissione del primo biglietto.

Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa

I soci CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa ) potranno entrare allo Juventus Museum con la tariffa ridotta, presentendo la tessera d’iscrizione.

Gam Torino

Acquistando un biglietto d’ingresso della Gam Torino si potrà accedere a tariffa ridotta per la visita dello Juventus Museum & Tour. Inoltre il visitatore in possesso del biglietto dello Juventus Museum potrà visitare a tariffa ridotta le Mostre della Gam. Per usufruire della promozione, il visitatore dovrà effettuare le visite entro 12 mesi dall’emissione del primo biglietto.