Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Legend Tour

A partire da quest'anno ci saranno delle guide speciali: a vestire i panni di cicerone sarà infatti una leggenda bianconera, un giocatore che ha fatto la storia della Juventus

"Prego, seguitemi. Da questa parte". A pronunciare queste parole nell'atrio dello Juventus Stadium, a partire da quest'anno ci saranno delle guide speciali. A vestire i panni di cicerone sarà infatti una leggenda bianconera, un giocatore che ha fatto la storia della Juventus. Prossimamente partiranno i Legend Tour, un vero e proprio evento nell'evento: visita dello Juventus Stadium, insieme ad una leggenda, ingresso allo Juventus Museum e un fantastico gift pack i cui oggetti vi faranno sentire ancora più parte della tradizione bianconera.
I partecipanti potranno fare fotografie, raccogliere gli autografi, tutto in compagnia della leggenda bianconera. I partecipanti avranno anche momenti di relax, come il buffet in un'area hospitality dello stadio.
Il Legend Tour è un'esperienza unica, irripetibile. Poter scoprire lo Juventus Stadium, e tutti i luoghi inaccessibili, come ad esempio gli spogliatoi, insieme ad una Leggenda che di Juventus se ne intende rappresenta il massimo per ogni tifoso Juventino.

Prezzi:
99€ intero
80€ ridotto (under 16)

Per info e disponibilità ti consigliamo di visitare frequentemente questa sezione e verificare le prossime date.