Web Content Viewer (JSR 286) - NoInlineEdit

Indicazioni stradali e accesso

Lo Juventus Stadium si trova a Torino in Corso Gaetano Scirea 50, in posizione strategica rispetto alle principali arterie di comunicazione, comodamente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Auto

Arrivando dalla tangenziale di Torino, le uscite che permettono di raggiungere lo stadio sono quelle di Venaria e di Corso Regina Margherita. Per i possessori di Abbonamento/Biglietto delle tribune OVEST - EST - SUD, l'uscita consigliata è quella di Corso Regina Margherita. Per i possessori di Abbonamento/Biglietto delle tribune NORD e OSPITI, l'uscita consigliata è quella di Venaria.

Mezzi pubblici

Lo Juventus Stadium è comodamente raggiungibile in treno da tutto il territorio nazionale. Al tuo arrivo a Torino, dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa potrai raggiungere le navette dedicate che partono dalla fermata Bernini della metropolitana.

Dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa (fermata metro: 18 Dicembre) prendi la metropolitana in direzione Fermi. Scendi alla fermata Bernini, dove nei giorni delle partite è operativa la navetta 9 che ti porta direttamente allo stadio. L’ultima partenza è prevista 45 minuti dopo la conclusione del match.

Puoi raggiungere lo stadio in autobus con le seguenti linee: 62, 72, 75, VE1 (attive tutti i giorni) e 9barrato (attiva solo nei giorni di gara).

Per calcolare il tragitto in maniera precisa clicca qui.

Clicca qui per visualizzare la mappa dell'area circostante lo Juventus Stadium e gli accessi.

Mappa

  • Stadio
  • Aeroporto
  • Stazioni
  • Uscita consigliata per tribune ovest-est-sud
  • Uscita consigliata per tribune nord-ospiti